Welcome to my blog :)

rss

Utopie di un cuore glitterosamente poligamico è arrivato per voi!

 
 
Cuori indomiti e appassionati, pulsanti di emozioni sfavillanti, che ben conoscete il valore dei sentimenti importanti non per averne sentito parlare, ma per averli vissuti sulla vostra pelle.

Cuori che con cura coltivate quello sguardo profondo sul mondo e che siete capaci di compiere quelle azioni coraggiose che riscrivono gli epiloghi scontati,
cuori che rifuggite gli stereotipi e che non vi sentite soddisfatti di voi stessi  a raggiungere gli obiettivi a portata di mano, perché ciò a cui mirate è la realizzazione delle utopie,
cuori costantemente in cerca di nuove sfide consapevoli che la complessità, tanto profondamente connaturata al cuore dell’uomo, è, per lo stesso, esigenza inestirpabile e inestinguibile, atta a preservare il rigoglioso fogliame dell’esistere dall’avvizzimento. 

La complessità, che è completamente diversa dalla nociva esperienza della complicazione, è l’ingrediente che vi consente di sentirvi vivi, per questo motivo, non potete e neppure dovete farne a meno.
 
(Utopie di un cuore glitterosamente poligamico)

Cuori che, da sempre, avete convissuto col cilicio dello stigma, Utopie di un cuore glitterosamente poligamico è arrivato per voi!

 
 

0 commenti:

Posta un commento