Welcome to my blog :)

rss

giovedì 6 aprile 2017

Utopie di un cuore glitterosamente poligamico: Amicopolis, il social etico-pagante!

https://www.amicopolis.com/home

Ho sempre sofferto la vacuità della maggior parte dei social, i contenuti trash come il cyberbullismo agito dai leoni da tastiera, mi han sempre infastidita le bufale delle piazze virtuali, tutti quelli che, prima ti accolgono fra i loro contatti, poi cominciano con la solfa “non fare questo, non fare quello”, chi rifiuta le “azioni da social” piuttosto che iscriversi nelle piazze virtuali farebbe meglio, a parer mio, a trascorrer le ore nel gazebo del proprio giardino non trovate?


Quante volte siamo stati rimproverati di perdere tempo su internet? 

Ebbene, cari internauti, E’ ARRIVATA LA RIVOLUZIONE, E’ NATO AMICOPOLIS, IL SOCIAL ITALIANO ETICO-PAGANTE, DOVE LE AZIONI DI NETWORKING SVOLTE DAGLI ISCRITTI SON COMPENSATE SU PAY PAL.

Il clima che si respira in quel social è sereno e le interazioni fra gli iscritti avvengono all’insegna dell’armonia e del rispetto reciproco.


Amico polis è il luogo dove i membri, oltre ad essere pagati per divertirsi, son protetti e tutelati nella loro esperienza di networking perché in quella “Happy land” l’Etica è un valore irrinunciabile e ogni esperienza ruota attorno alle persone.


Chi volesse cogliere questa straordinaria opportunità clicchi sulla foto del post per iscriversi.

(Utopie di un cuore glitterosamente poligamico)





0 commenti:

Posta un commento